lunedì 22 ottobre 2007

dopo la 24 ore...

eccomi qui !..dopo un fine settimana passato a disegnare chiusa in una stanza con un gruppo di pazzi fumettisti..posso dire di essere ancora viva..e davvero contenta di come sono andate la cose!intanto ..ci sono riuscita!ho fatto 24 tav in 24 ore,per me una piccola soddisfazione personale,arricchita dal fatto che la storia a quanto pare non è venuta poi neanche tanto male..e toccando questo tasto devo fare i miei più sentiti ringraziamenti a Gianluca Maconi e a Paolo Cossi.. che,oltre ad essere due veri geni (hanno finito per primi e hanno fatto degli ottimi lavori) mi hanno supportato (e sopportato) per tutta la nottata,il che detto anche dai miei familiari ,non è per niente facile!comunque l 'esperienza è stata davvero bella ,ho rivisto persone che non vedevo da un pò,come l 'esilarante Marco Tonus e ne ho conosciute di nuove ,altrettanto in gamba come il mitico Alessandro Micelli..senza il quale non avrei finito il lavoro (visto che avevo portato solo un album da 20 fogli ..dimenticando che ne servivano..24)anzi lo ringrazio ancora per tutti i fogli che mi ha gentilmente donato!a concludere i miei complimanti a tutti quelli che han partecipato e un grazie a chi è passato a trovarci...in particolare a Francesco che ci ha pure portato la paste..ed ha voluto soffrire con noi fino alle 4 del mattino!..appena recuperò le tav le posterò..nel frattempo ..ciao a tutti!

2 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

Ti ringrazio per i complimenti, immeritati tra l'altro. Confondi il termine "genio" con "gran paraculo", credo, ma dovrei chiedere l'opinione di Paolo. E rinnovo l'apprezzamento per il tuo lavoro e per la tua resistenza. Buon divertimento, e salutami Francesco.

alessandro ha detto...

Erika!Grande Erika!
Sei stata eccezzionale e lo sai bene...
ci si vede a Lucca!
ciao!