martedì 6 novembre 2007

arrivo e riparto

sono tornata !!!!!!ho un sacco di cose da raccontarvi e foto da mostrare e nuove tavole da postare....tutto nei prossimi tre giorni!anche perchè il prossimo week and me ne riparto ..stavolta finisco in liguria ,dove ci sono le mie tavole in mostra ad "Autunnonero",domenica ci sarà anche una conferenza sulla Saponificatrice tenuta da me e Cinzia Tani(per i pochi che non lo sapessero scrive per Mondadori e a riguardo è uscita con il libro "Assassine")...ma vi aggiornerò meglio domani!!! intanto buona serata a tutti!!

9 commenti:

Ste ha detto...

azz..anchio voglio andare ad autunnonero!!!Mi sà troppo di invito a cena con delitto:-)

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Ciao Erika,
non c'è stato più il tempo di salutarti, ma volevo dirti che quella sera fuori la birreria mi sono divertito moltissimo.

Poi, hai presente quando, nello stand BeccoGiallo, Davide ti ha fatto vedere il "ritratto di famiglia" (io, lui e il personaggio del volume sulla Grande Guerra)?...
Beh, volevo scusarmi con te per la pessima battuta.
Mi sono reso conto che, forse, non ti è piaciuta granché.
Nel caso scusa ancora.

A proposito, ti ho linkato. :-)

ery ha detto...

per stefi- hai visto ad andare a barcellona che ti perdi!!!


per ale di virg.-ciaooo!!!se qui qualcuno si deve scusare sono io ..non so in quanti avrebbero sopportato le mie chiacchiere tutta la sera ! sapere che ti sei divertito è per me un grande sollievo..e poi io la battuta non me la ricordo per cui non devi preoccuparti...sinceramente è raro che me la prenda per una battuta,a volte fingo perchè poi mi piace farmi consolare ;)a presto!!!ora ti linko anch'io!

Gianluca Maconi ha detto...

Se la Erika se la prendesse per le battute di pessimo gusto, offensive, scortesi, allusive o solo anche sconce... io e lei non potremmo avere dialogo.
Vero Ery? Vabbé in bocca al lupo per il fine settimana. E mi raccomando, comportati bene, se tagli qualcuno a pezzi non sporcare.

ery ha detto...

MA CIAO GIANLUCA!!!!!A LUCCA SI è SENTITA LA TUA MANCANZA!!NESSUNO TI BATTE IN FATTO DI BATTUTINE ;) SAI CHE SE NON CI SEI TU A TAGLIARMI UN Pò LE ALI POI MI GASO ...E NON STA BENE!!!A PROPOSITO MI HAI BATTUTO SUL TEMPO PERCHè VOLEVO SCRIVERTI UNA MAIL ,MA TU TI SEI FATTO VIVO PRIMA DI ME.. IN OGNI CASO CONTROLLALE PIù TARDI ;) BUONA SERATA ! BACI BACI

shindra ha detto...

tu andavi in giro per i corridoi della scuola del fumetto con le orecchie da gatto vero?

ery ha detto...

em...mi disp deluderti ,ma non ho ricordi di aver mai indossato orecchie de gatto neanche a carnevale!!;)

shindra ha detto...

Uhmm allora... io avevo una grande amica alla scuola del fumetto di nome Erika ma della quale ho perso i contatti da 10 anni... al tempo aveva gli occhiali e i capelli riccioloni... vabbè scusami forse non è questo il posto per fare i caramba o non caramba ^_-

ery ha detto...

mi spiace ma io non ho mai avuto nè occhiali nè riccioloni..a conferma se vai nel sito del becco giallo trovi una mia foto e vedrai..comunque passa di qua quando vuoi!;)