martedì 13 novembre 2007

di ritorno da autunnonero






sono appena tornata da un week and pseudo lavorativo in quel di Pigna e Dolceacqua,per l precisone un luogo che ricorda perfettamente quelli descritti dalla Rowling e da Tolkien nei loro libri e che a mio avviso merita assolutamente di esser visitato..così come a mio avviso merita un attenzione maggiore la bellissima manifestazione di Autunnonero ,per tutti gli appassionati del fumetto e non solo.Le mostre sono davvero belle (in particolare c'è un Mc kean strepitoso..)e le conferenze sono tenute de personaggi davvero interessanti.. anche la cucina merita..per cui fateci un saltino finchè siete in tempo..io intanto posto qualche immagine di questi luoghi,,(p.S. per gli amanti dei gatti..qui è pieno!!!)..e aprofitto per ringraziare gli organizzatori giovani ,simpatici e davvero in gamba,nonchè il mio ormai fedele autista;p Francesco!!

7 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

Mckean?!?!?! Cacchio potevi dirlo prima! Vabbé, comunque quando vuoi ('sta cosa dei messaggi privati alternati nei blog mi sta facendo impazzire...), io sono sempre qui che sgobbo, mica come voi vagabondi. E non preoccuparti con Paolo non c'è sentimento, è solo una cosa fisica... tipo che ci meniamo...

Hermanvonklempt ha detto...

Ciao, sono Umberto.
Quel ragazzo che ha avuto il piacere di conoscerti domenica a Pigna, ricordi?
Grazie ancora per il disegno!
Non ci crederai ma una mia amica alla quale l'ho mostrato ha sognato che le avrei fatto vedere proprio quel disegno...
Poi non so se mi sta prendendo per i fondelli :-)
Complimenti per il blog: davvero bello ed interessante...ho idea che lo visiterò abbastanza spesso.
Un saluto e buon lavoro!!!

ery ha detto...

per umberto:grazie mille di esser passato da queste parti..torna spesso che mi fa piacere...e riguardo la tua amica..bè è inquietante!!! a presto!!

boris battaglia ha detto...

la cucina merita. vabbene. immagino quella di qualche in trattoria.
quindi: indirizzi prego.
sennò dove vado?

Hermanvonklempt ha detto...

Beh gli indirizzi servono relativamente...
Ad esempio a Dolceacqua è sufficiente imbucarsi in un qualsiasi ristorante (presenti anche sul sito del comune mi pare) per mangiare ottimamente.
Umberto-che-non-è-pagato-dalla-pro-loco-come potrebbe-sembrare..
:-)

Ste ha detto...

questi posti sono troppo fighi:-)))
azz..qnd torno in italia ci dovrò andare!!!!

Hermanvonklempt ha detto...

Nel frattempo come promesso ho scritto la recensioncina a proposito della Saponificatrice.
Spero che ti piaccia e di essere meno noioso dei tipi che parlavano della Bathory ;-)...
Il mio link:
http://inaglassdarkly.splinder.com/archive/2007-11
Ti ho anche segnalata fra i blogs di riferimento (al mi ci sto ancora lavorando per cui metto un tassellino alla volta..).
Un caro saluto.