domenica 17 febbraio 2008

children no more

questa è la mia illustrazione per la mostra "CHILDREN NO MORE", organizzata dall' associazione KARIBU ONLUS per i bambini di tutto il mondo vittime di violenze...devo ringraziare tantissimo Alessandro Dezi che mi ha dato la bellissima possibilità di partecipare.
Mi raccomando fate tutti un saltino a vedere il sito dell'associazione...e riflettete..é già un bel contributo!

ah! dimenticavo il titolo è "il sesso degli angeli"..un pensiero rivolto a chi fa diventare le proprie vacanze l'incubo peggiore per un bambino.

4 commenti:

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Un vero cazzotto nello stomaco.

Grazie di cuore da un papà.

Paola ha detto...

complimenti veramente bella! la piu' bella che ho visto fin'ora... (piu' bella di quella del mio ragazzo eh!)
:)

ery ha detto...

grazie mille a entrambi!!!!sono davvero contenta che sia arrivata!!:)

alessandro ha detto...

E ma la d.p. è proprio tosta!
Vai d.p.!

Mandi!