martedì 13 maggio 2008

aspetta e spera..sono ritornata!




aspetta aspetta e vedrai......che prima o poi ritorno a farmi viva sul mio blog....figuardo questo ringrazio della svegliata alcuni di voi (come marco) che han rotto finchè non ho deciso di aggiornarlo..è che ero in pausa lavorativa -riflessiva,nonchè in crisi mistica esistenziale (visto il recente acquisto della casa)..infine.....bè saranno anche fatti miei,sta di fatto che alla fine sono ancora viva..ora se questo vi conforta,mi rende molto felice..altrimenti mi disp aver rovinato i vostri progetti..



in ogni caso per consolarvi posso dirvi che sono comunque apparentemente :morta di sonno ,morta di lavoro,morta di stanchezza......per lo meno non sono morta di noia...anche se a ved sembro uno zombie....aspettate e sperate ancora un pò che appena mi riprendo....vi aggiorno su tutto,anche su quello che non so....bene e dopo questo post idiota che rende il senso della mia situazione mentale vi bacio e vi abbraccio...e vado sulla mia sedia..a lavurà!(o a far finta)

2 commenti:

gruppo ha detto...

Brava la mia avvenente zombie. A presto allora, quando mi dirai tutte le cose che non sai. Riposati e poi torna alla carica con le tue illustrazioni. Adesso chi mi spalleggerà quando verrò assalito da torme di aspiranti fumettisti?
Un bacio.

AlessandroDiVirgilio ha detto...

A far finte de che?! :p

Ciao bellissima! :)

A Napoli, in effetti, mi sei sembrata assai zombesca, ma... come dire... quell'aria così sbattuta non ha fatto altro che aggiungere fascino su fascino! :D

Un saluto e un abbraccio a Francesco.