venerdì 20 giugno 2008

questa vita e na catena

allora intanto sono di corsa per cui poi appena ho un attimo metto tutti i link..anzi mi faccio aiutare perchè non son capace,cmq ucciderò Pascutti perchè mi ha incatenato e ora tocca a qualcun altro:

1-indicare il blog che ti ha incastrato e linkarlo ,scusa Davide poi lo faccio
2-inserire le regole
3-6 cose che ti piace fare
4-6 persone da incatenare
5-inserire un commento nei loro blog


mi piace : 1-il gelato a ogni ora del giorno e della notte

2-giocare col mio cane Nerone

3_cucinare

4-guardare le repliche della "signora in giallo"

5-recitare con la mia compagnia teatrale

6-mmmm.......non si può dire perchè se mamma e papà leggono poi!



bene ora nomino: marco tonus
denis medri
claudi stassi
ale di virgilio
liri trevisanello
niccolo storai

..il mio dovere l'ho fatto..mo vado in ferie!baci a tutti

5 commenti:

Claudio Cerri ha detto...

Non ci azzecca nulla con la catena, ma ho visto ora i tuoi lavori e non posso che dirti che sono davvero belli! Brava!

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Ah! Ah!

Ma io ho già dato, per quella catena!

Buone vacanze!!!

nerosubianco ha detto...

http://stassiclaudio.blogspot.com/2008/05/aculei-sul-metallo.html

Già fatta diversi post fa : )

denism ha detto...

Hey carissima!
purtroppo mi avevano gia incatenato tempo fa..vale lo stesso?
salut

Niccolò Storai ha detto...

Sei Adorabile!