lunedì 29 settembre 2008

fumetti in tv

cari amici sono davvero felicissima della giornata di ieri.....fumetti in tv di quest'anno per me è stata l'occasione di rivedere finalmente tutti! ilmio caro sceneggiatore Alessandro Di Virgilio(che finalmente ha potuto vedere le tav della sua affascinante sceneggiatura )e poi il mio pseudotestimone di nozze Paolino Cossi con Gianluca Maconi ,il trio editor Nicola Pesce ,e tutti i bravi ragazzi del loro stand,il Micelli visto purtroppo solo di sfuggita e il grande Pascutti che l'ha combinata più grossa di me...perchè se io mi sposo ...lui invece....DIVENTA PAPA' !!!(così siamo a quota 23 bambini al matrimonio....e ci fermiamo qui se paolino e sara non si inventano qualcosa anche loro!!!)

in ogni caso grazie a tutti per ieri..mi spiace solo non essermi fermata a cena..a proposito..messaggio per Liri:il park scade alle 24..purtroppo lo abbiamo scoperto troppo tardi!

...ora ci si vede a Lucca....e li spero di farmi anche una mangiata tutti insieme!!!

3 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

guarda... più che una cena, un parto...
bacissimi.

macchiedinchiostro blog ha detto...

Manco per un po' dal tuo blog e, tra le varie cose, scopro pure che hai un bel cane! Ci si vede a Lucca, avremo un argomento in più su cui conversare ;)

AlessandroDiVirgilio ha detto...

ERIKAAAAA!!!

Mi raccomando a te e Francesco per Lucca, per quello che sai!
Claro? ;)