mercoledì 24 settembre 2008

rieccomi....

ciao a tutti!!!!dopo lunga assenza sono rinata e così per l'occasione mi sono concessa il lusso di un blog tutto nuovo..e dopo tutto quello che mi è successo quest'estate posso dire che me lo merito...perchè???ma perchè stavo trascorrendo una piacevole estate carica di fruttuosi impegni lavorativi (e non )quando.....sono svenuta, sono finita al pronto soccorso mi sono lussata due vertebre ,sono finita in neuro..chirurgia a treviso,mi sono presa un'infezione ,un virus intestinale,ho fatto un mutuo,mi è saltato il computer,mi si è rotto il cellulare,il mio cane ha avuto una settimana di dissenteria compulsiva e come se non bastasse..ho fissato la data del matrimonio!
come di chi?
VA bè per mia fortuna ora mi sto riprendendo,da brava bambina sto consegnando tutti i lavori e magari mi arrivano anche due lire (meglio se euro)così mi pago le piastrelle del bagno!
a presto..toccando ferro....e non solo quello!

Nessun commento: