martedì 7 ottobre 2008

.....assisi bagnata..compagnia sfigata!


....ore 21 ..tutti pronti ..il palco bellissimo sul piazzale della basilica inferiore..ci sono i furgoncini della rai...e delle tv locali....il mio costume è ancor più sporco della volta precedente (ma facendo la cenciosa così deve essere) ..a francesco per una volta la calzamaglia non gli arriva alle ginocchia...la gloria era tutta per noi..parte la musica.. mille persone ad applaudire...sta andando alla grande...sono al mio secondo monologo e sono carica..sì! come le nuvole all'orizzonte...ore22 ... ancor una volta la pioggia ha lavato via le nostre speranze di fama e successo!

1 commento:

Umberto ha detto...

Ciao, sono Umberto di Sanremo.
Ti ricordi ancora di me? Ci vedemmo a Pigna l'anno scorso.
Complimenti per tutto....
Ho un progetto da proporti, mi potresti contattare con un commento di risposta via mail?
Oppure mi dai un indirizzo di posta elettronica al quale possa mandarti una mail?
Grazie!!!! A presto spero...