lunedì 9 febbraio 2009

"apartheid"

cari amici ,che portate tanta pazienza e che ancora vi ricordate di passare ogni tanto per dare una sbirciatina nel mio derelitto blog..eccovi un ' anticipazione del mio prossimissimo libro "apartheid" edito da barbera editore ,all 'interno della collana armi da taglio..
è la prima volta che sento un libro così pienamente mio e posso dire ,per una volta, che sono davvero soddisfatta della riuscita..un anno e mezzo di documentazione,centinaia di foto per arrivare a 210 tavole che raccontano la storia di un uomo , NELSON MANDELA ..e quella del suo popolo!
quest 'esperienza inoltre mi ha arricchito dentro e mi ha regalato la possibilità di collaborare col mio amore francesco,che ha curato le scansioni e col mio amico di vecchia data Diego Carbonella che ha gestito il lettering.. a loro, a chi mi ha dato la possibilità ,e a tutti coloro che leggeranno questo libro va il mio più sentito GRAZIE!












































































































































































4 commenti:

Umberto ha detto...

Le tue tavole di prova paiono davvero meravigliose.
Sarà mio a tutti i costi!!!
Quando esce?
Grandissima!
Ciao, Umberto

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Uè!

Ed io che mi aspettavo il prossimo post alla fine della scuola! :D

Bellissime tavole! :)

Lorenzo ha detto...

allora Erika, sono quello della frase(intervenire sul blog è un pò un cas..o) volevo ringraziarti e dirti che il mio piccolo piccolo corto è finito. se vuoi vederlo scrivimi, così ti mando l'indirizzo del mio sito, ancora grazie e sempre in bocca al lupo per il tuo meraviglioso lavoro.
ciao.
lorenzo

sussurro ha detto...

Cavoli, ma lo sai che sono molto belli questi disegni? Brava!