giovedì 6 maggio 2010

week end e recensioni

dopo lunghissima assenza rieccomi qui con una lista di inviti per il week end!
allora :
1-domani sera presentazione-performance con attori ,tutto dal vivo..ispirato al mio libro "apartheid"-biblioteca civica di motta di livenza (TV) ore 20 e 45(segue buffet ; p )

2-domenica 9 maggio laboratori per bambini in piazza a motta..durante la manifestazione un" libro conquista il mondo"...ore 16 lettura animata dedicata al mio libro "la bambina cioccolato"


3-ultimo week end di maggio corsi residenziali di fumetto..info.cicona fumetto,
docenti io e il poliedrico Matteo Corazza

inoltre un nuovo amico di blog mi ha appena informato che su mangaforever è uscita una recensione sul mio libro "apartheid"..sono davvero felice che lo spirito e le intenzioni con cui ho realizzato questo libro siano state colte in pieno! grazie !


Nessun commento: