martedì 29 marzo 2011

presentazione e poi..

sabato 26 marzo c'è stata la presentazione ufficiale del mio nuovo libro "il castello scomparso in mare,l'incredibile storia di ippolito nievo"..

è stato un pomeriggio incredibile ,primo per la presenza di Marcello e Rosa Lavieri con Peppe e Carlottina a seguito,che già solo questo meritava il post..
secondo per tutta la gente che in una belle giornata di primavera ha deciso di affluire così numerosa ...
in particolare grazie a micelli che mi ha fatto una bella sorpresa,alla mia amica robi che si è portata pure i bimbi.alla gab e alla zia di claudia...ma soprattutto grazie alla mia piccola viola che c'era ed è stata bravissima...
infine grazie a paolo.aurora..e ad ippolito-francesco che hanno dato vita al mio lavoro come grandi attori..

insomma sono già due post che non faccio altro che ringraziare..ma nn posso farne a meno! anzi aggiungo alla lista dario bigattin e giacomo vit e chiunque ci fosse quel giorno!

1 commento:

Andrea Longhi ha detto...

son curiosissimo di vederlo!!!